top of page
audiorama.jpg

Audiorama

/

website
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

Audiorama è una band milanese formata da: Max Felsani (voce e chitarra), Roberto Fietta (batteria) e Stefano Reynders (basso).


Il nucleo originale della band debutta sulle scene  con il nome Suburbia e si dedica fin da subito ad un' intensissima attività live, che culmina con la vittoria di Rock Targato Italia e un terzo posto alla prima storica edizione del Tim Tour, alle spalle di Negramaro e Zeropositivo.

 

La band pubblica il primo album intitolato La Tua Spesa Falla Qui, promosso da un lungo tour, al termine del quale si vede costretta a cambiare nome, decidendo di ribattezzarsi Audiorama.

 

Nel 2004 esce Il Resto E’ Tutto Uguale, brano registrato da Alessandro Cavallo all’XL studio di Roma e mixato da Raffaele Stefani presso Industria Musica a Milano. Il brano viene programmato dai principali network radiofonici e la band viene invitata a suonare la notte di capodanno a RAI Radio Due.

 

Nel 2005 il video del singolo Vengo Da Te, entra in rotazione su MTV e ALL MUSIC, restando in heavy rotation fino alla primavera, quando viene pubblicato l’album Audiorama.

 

A destare la curiosità dei principali tg nazionali e dello stesso Adriano Celentano, è la cover di Svalutation, che la band celebra con la serata “Il Tuo Bacio E’ Come Un Rock”,  kermesse a cui prendono parte una moltitudine di band emergenti che celebrano il molleggiato con originali versioni dei suoi più grandi successi.

 

Il regista Piero Costantini realizza per la band la cosiddetta “trilogia del movimento” girando tra Milano, Roma e New York i video di Vengo Da Te, Tutta Una Questione e Portami Lontano.  

 

Dopo una lunga gestazione nel 2012 gli Audiorama pubblicano l’album NON CI SIAMO DETTI CIAO.

(D) in azione

bottom of page