Stecca

/

  • YouTube Icona sociale
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

“Stecca” è il disco omonimo d’esordio del cantautore Stefano Bertolani.

Un album tra il rock e il pop. Ma questa volta è vero! 
E’ un disco da ascoltare ad alto volume!

Il suono è sincero, potente, un disco finalmente suonato e non editato e patinato all’ennesima potenza!


Le canzoni sono dirette e senza tanti giri di parole si va alla sostanza delle esperienze, dei turbamenti, delle gioie di Stecca, 32 enne della provincia Reggiana  che da 10 anni si esibisce in pub e locali italiani ed europei.

Suonato e prodotto da musicisti che hanno fatto la storia della musica rock italiana: Mel Previte, da 15 anni a fianco di Ligabue e Daniele Bagni da sempre con Litfiba e poi Piero Pelù. “Stecca” è stato registrato tra Correggio, Bologna e New York.

All’interno del disco la voce calda e precisa di Stecca si sposa molto bene con gli arrangiamenti rock fatti di chitarre, basso e batteria.

Alcuni ospiti e il quartetto d’archi “Koinè” di Parma impreziosiscono alcune canzoni dando atmosfere che si ascoltano con grande piacere.

“Stecca” è un disco che non cambierà la storia della musica, ma è un piccolo/grande viaggio che vi invitiamo a fare.  A tutto gas... anzi... a tutto volume!"

E’ pubblicato da “Divinazione – Terzo Millennio” distribuzione “Self”.

(D) in azione

terzo

millennio ®

Terzo Millennio Records è un’etichetta discografica che si occupa di distribuzione musicale per artisti indipendenti e autoprodotti. Per l’aspetto comunicativo fa affidamento all’ Ufficio Stampa Divinazione Milano Srl.

Via Andrea Palladio 16 - 20135 Milano (Italy) 
tel. +393932124576 +393925970778

© 2020 by Terzo Millennio - Divinazione Milano Srl

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black YouTube Icon
  • Black Instagram Icon