top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

“GLI AMORI PIÙ IMPORTANTI”il nuovo videoclip diGIULIO KALIANDRO è su Youtube: https://youtu.be/eBvvK



Esce oggi su YouTube il videoclip di “GLI AMORI PIÙ IMPORTANTI”, nuovo singolo del Rocker tarantino Giulio Kaliandro.

Il videoclip, girato in Puglia e diretto da Cesare Capone, è un inno alla gioia, all’amore e alla fedeltà, la rievocazione dei buoni sentimenti di una volta radicati nell’esperienza e nelle terre meravigliose che circondano la città natale del cantante, Taranto.

Gli amori più importanti è il terzo brano estratto dal terzo album solista del cantautore pugliese ''NON TOCCATE I BAMBINI”', un disco che tratta il delicato tema della violenza sui bambini.

“Gli amori più importanti” è dedicato da Giulio Kaliandro al figlio. Attraverso le dolci parole del brano, l’autore gli promette che ogni volta che il figlio lo vorrà, lui sarà pronto ad aiutarlo. Giulio Kaliandro ripercorre così alcuni momenti felici dell’infanzia del figlio, dalla nascita fino all’inevitabile distacco che però non è un addio ma soltanto un arrivederci.

Il nuovo singolo di Giulio Kaliandro è un brano che stravolge l’immagine che ha sempre dato di sé l’autore. È una bellissima eccezione che si distacca dagli altri 8 brani dell’album “Non toccate i bambini”, composizioni di matrice Rock, per un allontanamento dal suo stile e dal suo timbro che è essenziale per un riavvicinamento al figlio, un brano che però fa capire la spiccata versatilità del noto musicista, bassista, compositore, produttore discografico, che vanta collaborazioni con importanti artisti italiani ed internazionali in Tour e in studio di registrazione.

Nel brano, interamente composto da Giulio Kaliandro, è presente come Special guest Luigi Schiavone, noto chitarrista e coautore di Enrico Ruggeri.

“Gli amori più importanti della vita/Non ti tradiranno mai/Il calore della tua famiglia/Sempre ti accompagnerà”

Il ricavato della vendita sarà devoluto a favore della ricerca sul cancro.


FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 347 3265242 – 331 4203865

5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page