top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

Da oggi disponibile il videoclip di LOGICA il singolo dei GAZE OF LISA

Lunedì 21 giugno ore 22.30 concerto a RITRATTI FESTIVAL Monopoli (Bari),

Logica”, singolo che farà parte dell’album d’esordio “Sinonimi Contrari” dei Gaze of Lisa, è un invito a riconoscere se stessi nelle proprie azioni e a rimanere fedeli alle proprie idee derivanti dalle esperienze personali.


Il videoclip si presenta come un vero e proprio confronto personale, ovvero un'esperienza immersiva nel proprio ego. L'osservatore diventa protagonista grazie all'occhio della telecamera che naviga all'interno di spazi immaginari.


Il percorso narrativo inizia all'interno di un campo visivo limitato e si conclude con un'ampia visione rivelatrice, perdendosi in un flusso continuo di musica e immagini. Il video è caratterizzato dalla presenza di ambienti 3d realizzati mediante un procedimento di editing e post-produzione con l'obiettivo di creare un viaggio fluido e lineare all'interno di ambienti mutevoli.


Antonio Anzalone, autore e produttore del filmato, è un visual designer alla costante ricerca di ispirazioni e di nuovi codici espressivi, mirando alla restituzione di un quadro suggestivo al quale l'osservatore contribuisce alla definizione di senso.


I Gaze of Lisa terranno un concerto nell’ambito della festa della musica di Monopoli (BA). A partire dalle 22:30 sul palco del “Ritratti Festival” sarà possibile ascoltare tutto il repertorio edito della band e alcuni brani del prossimo disco “Sinonimi Contrari” la cui pubblicazione è prevista per settembre.


Nel web



FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778


1 visualizzazione0 commenti
bottom of page