Cerca
  • Franco Sainini

In anteprima nazionale su Social Up STUPIDA INDECISIONE il videoclip di AURORA FADEL

In radio dal 24 novembre - nei webstore dal 26 novembre 2021

Da oggi venerdì è disponibile in anteprima sul sito di Social Up, media online dedicato alla cultura pop, alla moda e all’approfondimento, il video ufficiale di “Stupida Indecisione”, singolo di debutto della di Aurora Fadel.


Attraverso questo brano riflessivo, la giovanissima cantautrice trevigiana esprime le proprie insicurezze: “A volte la vita ti mette di fronte a delle scelte e a delle decisioni da prendere che non sempre risultano essere facili”.


A tal proposito, il video è stato girato in diversi ambienti casalinghi, proprio perché la “casa” è da sempre metafora di noi stessi, delle nostre abitudini, dei nostri gusti e del nostro stile di vita.


Per questo, prendersi cura della casa significa prendersi cura di sé, è il nido in cui ci sentiamo più a nostro agio e possiamo essere, o fingere di essere, chi vogliamo, senza sentirci giudicati. Ma cosa succede quando dobbiamo compiere una scelta importante e lasciare il nostro nido?


… Come tutti sanno, la vita si basa su delle scelte. Alcune volte però non è semplice prendere delle decisioni, anzi nel mio caso è quasi sempre un casino. Sono la classica persona che sta continuamente in bilico nell’incapacità di trovare il suo posto e pur sforzandosi di capire cosa sia più giusto sembra non riuscire mai a giungere ad una conclusione. Per questo, nella canzone affermo che vorrei dimenticare di essere me stessa per un po’…quanto sarebbe più facile se fossi sicura di tutto, se fossi certa che in ogni caso andrà bene invece di continuare a farmi domande che non trovano mai risposta. Così, mi sento circondata dalla nebbia sebbene molti dicano che poi tutto passerà, che alla fine troverò la mia strada, o meglio, che avrò finalmente il coraggio di sceglierla e seguirla fino in fondo. Spero davvero abbiano ragione perché mi perdo troppo spesso in questa mia “stupida indecisione” …


Da domani 4 dicembre il videoclip sarà disponibile sul canale YouTube dell’artista. Il singolo è pubblicato dall’etichetta discografica Terzo Millennio Records e in rotazione radiofonica.


BIOGRAFIA:


Aurora Fadel nasce il 7 ottobre 2003 a Treviso, vive a San Donà di Piave (VE) dove frequenta il quinto anni di liceo.


Il suo viaggio nella musica inizia per caso, quando ad una recita di Natale in prima elementare le hanno fatto cantare qualche strofa di “Sarà Natale se”. Quell’esperienza è stata significativa per lei, tanto che inizia a prendere lezioni di canto, seguite, poco tempo dopo, dallo studio del pianoforte.


Si avvicina alla scrittura all’età di 14 anni circa, dopo aver capito che scrivere era un suo modo per sentirsi meglio con sé stessa e con il mondo che la circonda.


Tra il 2020 e il 2021 si iscrive ad “Area Sanremo” con il brano “Profumo di lavanda”, che ha riscontrato successo facendola entrare tra gli 8 finalisti.


Dal 2020 sta lavorando ad un album dal concept che la rappresenti a pieno e che sviluppi al meglio il suo progetto artistico.



NEL WEB:

Facebook: https://www.facebook.com/aurora.fadel.9

Instagram: https://www.instagram.com/aurora.fadel/


FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

www.divinazionemilano.it

email: ufficiostampa@divinazionemilano.it


#rosaspina #redipicche

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti