top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFranco Sainini

Presentazione del nuovo album "Sbotto" del cantautore ANDREADIECI

Giovedì 14 marzo 2024, alle 18:00, ANDREADIECI presenterà il nuovo album “Sbotto” presso “Il Panino Giusto” di Via Borgogna 5 (nei pressi di Piazza San Babila), Milano



Una occasione positiva per incontrare amici e addetti ai lavori e ascoltare alcuni brani in compagnia.

 

Durante la serata ANDREADIECI si esibirà portando sul palco alcuni brani estratti dal suo album. La performance live sarà accompagnata dal noto “Aperitivo Unico”, per trascorrere dei momenti di convivialità e buona musica tra uno spritz e l’altro.  

 

ANDREADIECI debutta con il suo primo album “Sbotto”, una collezione di 8 tracce, 6 singoli e 2 inediti, interamente rimasterizzati.

 

L’album è una dedica ai sognatori che hanno la forza di inseguire giorno dopo giorno i loro sogni. I brani raccontano le storie delle persone comuni, spesso anche di piccole realtà, che non perdono mai la gioia di vivere e la passione per le più genuine gioie della vita. I testi delle canzoni sono caratterizzati da arie romantiche e melodie coinvolgenti.  

 

Sbotto” è stato pubblicato il 16 febbraio 2024, dall’etichetta Terzo Millennio Records, Milano. Il disco è prodotto da Gianluca Pecchini.


Ascolta in streaming: https://frontl.ink/2j9ar8e



Biografia ANDREADIECI

ANDREADIECI, ma anche semplicemente DIECI, artista che respira perseveranza nell'arte della musica e non. Pubblica con “Terzo Millennio Records” cinque brani: “Mary Love”, “Un Secondo”, “Oggi è Domenica”, “Chiamo gli Amici”, “Perché Ti Voglio Bene”, “Io Sono Qui”.

 

Di acari e polveri e di sale prove milanesi ne ha respirati, di parole dette e musica di ogni genere ne ha sentite suonando e cantando sui palchi della Milano da bere, da vivere, da sperimentare. Ma non solo Milano, esperienze in vari contesti nazionali che sono riportate sui giornali del tempo e dai ricordi personali. L’artista cresce artisticamente nella scuola “B-Nario” alla fine degli anni Novanta. L'adolescenza vissuta nelle strade e nelle compagnie di oratorio, conoscenze fortuite amichevoli in contesti cinematografici e di spicco musicali, lo portano a fantasticare sulla libertà di pensiero libero, poetico.

 

Scrive, accorda, esprime. Si cimenta a conoscere artisti di strada e a formare band che hanno lasciato nel tempo ricordi e musica. Diventa il frontman dei “Semplici”, i “Nativa”, gli “Indako”.

 

Il suo perseverare lo porta a sperimentare un progetto da solista che lo rende completamente più libero dall'aspetto di gruppo da gestire.

 

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare: 3925970778 – ufficiostampa@divinazionemilano.it  


NEL WEB:







FRANCO SAININI

Divinazione Milano S.r.l.

Ufficio Stampa, Radio, Tv, Web & Social Network

Via Andrea Palladio n. 16 - 20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

3 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page